vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Il ruolo del chimico fra Università e Professione: evento sicurezza e tecniche normative.

Rivolto agli studenti di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

22/06/2017 dalle 14:00 alle 18:00

Contatto di riferimento

Sicurezza 2 Tecniche e Normative

Bologna 22 giugno 2017

Ordine Interprovinciale dei Chimici dell’Emilia Romagna
Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari”
Dipartimento di Chimica “Giacomo Ciamician”
Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie

Dipartimento di Chimica “G. Ciamician”
Aula 1
Via Selmi n. 2

Obiettivo

In questa seconda occasione sulla “Sicurezza”, parleremo di REACh e CLP, di etichette e di analisi, di regole ed eccezioni, di scadenze e di opportunità. Il tema è stato trattato in molte sedi e sotto tanti profili. Ancora il nostro profilo è quello del Chimico che ha un valore sostanziale nel gestire questa attività, che ha un ruolo professionale importante e che ritiene oggettivamente di potere capire ed applicare al meglio questa normativa.

Iscrizioni

L'evento è stato validato dal Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Bologna e consentirà ai Periti Industriali iscritti a questo collegio l'assegnazione di n. 4 CFP.

Il programma dell'evento

è scaricabile

fra i Documenti allegati a questa pagina.

Ulteriori informazioni su questo evento…