vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Bando di selezione per lo svolgimento di attività scientifiche e mobilità internazionale di dottorandi dell’Università di Bologna

 Progetto ”Building the next Generation of Outlooking Scientist” finanziato dall’Ateneo - “Progetti innovativi nell’ambito degli accordi di cooperazione internazionale 2018”.

Il Progetto “Building the next Generation of Outlooking Scientist”, presentato dal Prof. Brandimarti svolto congiuntamente con il Dipartimento di Pharmacology and Physiology, Drexel University College of Medicine (DUCOM) - Philadelphia, PA – USA, è volto a creare una rete di interazioni tra le due Istituzioni, utilizzando le esperienze conseguite nel Dipartimento ospitante dalle persone selezionate. Le figure selezionate svolgeranno le attività previste presso il DUCOM, per un periodo massimo di 5 settimane nel periodo compreso tra agosto 2019 e maggio 2020. Le attività nelle quali le persone selezionate saranno impegnate comprendono anche la partecipazione all’organizzazione dell’evento conclusivo del Progetto “Building the next Generation of Outlooking Scientist” che si svolgerà a Bologna entro l’estate 2020. Al termine del periodo di permanenza all'estero, dovrà essere prodotta una relazione dell’attività svolta, utile per il proseguimento del progetto di collaborazione.

Pubblicato il 10 luglio 2019